Carlo Battini sulla questione societaria: “Non c’e nessun problema societario. Adempiro’ agli obblighi e faro’ si che anche la Carrara Holding lo faccia”

PISACarlo Battini dopo qualche giorno nel silenzio torna sulla questione societaria.

“Ho ritenuto opportuno non entrare nel merito di quanto detto da molti circa presunte problematiche tra i soci dell’AC Pisa 1909 S.r.l”, esordisce il socio di minoranza del Pisa 1909.

“E’ bene subito chiarire che nel Pisa non c’è alcun problema societario e che l’attuale amministratore unico ed il socio di maggioranza è la Carrara Holding S.r.l – continua Battini – sono molto dispiaciuto che ci si scordi quanto ho fatto per i colori neroazzurri, non solo in termini economici ma anche per l’impegno e la dedizione verso la squadra in maniera tangibilmente e concretamente seria.

“Assicuro alla piazza e alla città che adempiro a tutte le obbligazioni a mio carico e che farò si che anche la Carrara Holding adempia. Invito tutti ad unirsi alla squadra. In particolare a concentrarsi sui prossimi impegni sportivi e ringrazio Mister Gattuso per quanto sta facendo sul campo, lo esorto non farsi distogliere da chi, per riprendere le sue parole, “si riempie la bocca con il Pisa” parlando a sproposito di questioni societarie, ma non fa niente di “costruttivo”.

By