Pontedera – Pisa, ultime ore di allenamento per i nerazzurri

PISA – Allenamento mattutino sul campo di San Giuliano per il Pisa 1909 che in vista della sfida contro il Pontedera (lunedì ore 20.30) si è allenato per prepararsi al sintetico del Mannucci nella città termale.

La squadra di mister Gattuso ha lavorato sul campo prima sotto il profilo atletico e quindi effettuando le consuete esercitazioni tecnico-tattiche rivolte sia alla fase difensiva, sia alle soluzioni offensive. Molto probabile il ritorno alla difesa a quattro Ricci, Sanseverino e Verna si giocano una maglia. In attacco Montella in pole su Cani per far compagnia a Lupoli e Varela (occhi al cartellino perché è in diffida). Rispetto alla gara contro la Lucchese tornano dalla squalifica Rozzio e Mannini.

Gli unici ad effettuare un lavoro personalizzato sono stati i calciatori Francesco Di Tacchio e Dario Polverini: tutti gli altri hanno seguito il regolare programma di allenamento.

Il gruppo tornerà in campo domani pomeriggio all’Arena per la consueta rifinitura (a porte chiuse) che precederà il ritiro pre-gara. Lunedì mattina squadra ancora al lavoro per completare definitivamente la preparazione in vista del match del “Mannucci”previsto in serata.

By