Miss Mondo Toscana. Domani all’Euro Hotel a Cascina la quindicesima selezione

CASCINAMiss Mondo Toscana in collaborazione con Associazione Culturale Atelier organizza domani martedì 8 dicembre alle ore 21.30 la quindicesima tappa della selezione di Miss Mondo Toscana nello splendido scenario dell’Euro Hotel di Viale Europa a Cascina.

Presenterà la serata Paolo Ciucci, direttore artistico di Miss Mondo Toscana ed esclusivista del marchio della nostra regione della famosa kermesse di moda.

Dodici le ragazze in gara: Ina Tonuzzi di Pisa, Francesca Nicolidu di Pisa, Almachiara Vitiello di Ponsacco, Sara Meta di Pisa, Kitana Polvani di Collodi, Giulia Bruschi di Lucca, Francesca Galeotti di Firenze, Natalie Cocoe di Pistoia, Sophia Paliotto di Firenze, Irene del Bino di Ponte a Egola, Giulia Montemarli di Lucca e Surana Bandini di Firenze.

A capitanare la Giuria il sensitivo Solange. Saranno inoltre presenti la presidente dell’Associazione Atelier Dott.sa Sandra Saviozzi, il regista Antonio Cristiano, Mariangela Belli, attrice di cinema, Marco Buti, attore dal film “Pugno chiuso di Dio”, Michela Giorgi e Davide De Luca dell’emittente Radio Flash, Riccardo Lionetti ex consigliere comunale del Comune di Volterra e la modella Donna Borghi.

Le ragazze sfileranno con gli abiti casual del negozio di abbigliamento Jolie di Cascina e l’eleganza di quelli di Radini Atelier di Empoli, saranno truccate dallo staff pisano di Follie di Venere di Tania e Clarissa e acconciate da Antonella Romano. Love Lcn Toscana di Ponte a Egola offrirà una crema per ogni ragazza partecipante alla serata. Una delle fasce della serata sarà offerta dall’associazione Culturale Atelier che omaggerà durante la serata anche i bambini dell’ospedale pediatrico Mayer di Firenze. Una bella iniziativa che renderà la serata ancor più vicina al sociale in un clima di festa con il Natale alle porte.

By