Parola agli avversari. Parlano mister Bucchi e la presidente Tardella

PISA – Nella sala stampa dell’Arena nel dopo gara arrivano le dichiarazioni di mister Bucchi e della presidentessa Maria Francesca Tardella.

Cristian Bucchi: “Un bel punto che arriva con una grande squadra e un grande pubblico, rivedere questo stadio ci ha fatto enormemente piacere e ci rende orgogliosi. Oggi abbiamo cambiato modulo essendo passati al 4-4-3 togliendo un po di riferimento al Pisa. I nerazzurri me lo aspettavo così, un grande gruppo, grandi individualità è una grinta trasmessa dal suo mister. Il nostro obiettivo è quello di mantenere la categoria, ci mancano undici punti per farlo, poi potremo guardare avanti. Spero che il punto conquistato oggi non favorisca la Spal, ma questo è un campionato molto equilibrato e lo rimarrà fino all’ultimo. Noi dobbiamo essere solo più continui e continuare così. Queste squadre meritano sicuramente di più della Lega. Anche come stadio abbiamo assistito ad una sfida vicino alle categorie superiori e chissà che queste due squadre non possano andare a braccetto”.

image

Maria Francesca Tardella: “Un gran bel punto conquistato in una piazza straordinaria, è stata una esperienza meravigliosa, un emozione grandissima che mi godo fino in fondo, con un tifo dei Pisani stupendo. Un punto meritato della mia squadra, siamo orgogliosi di aver conquistato in questo storico stadio. La presidente della Maceratese è una delle candidate alla presidenza di Lega: “Alla Lega Pro serve che si lavori per tutti i presidenti, solo uniti per il calcio la Laga Pro può sopravvivere ed essere importante anche per la serie A e la serie B”.

By