Tenuta di San Rossore, il 30 dicembre asta pubblica per la vendita di bovini e equini

PISA – Mercoledì 30 dicembre alle 10, presso la sede dell’Ente Parco in località Cascine Vecchie a San Rossore, si terrà un’asta pubblica per la vendita di capi bovini da carne biologici e equini non destinati alla produzione di alimenti per l’uomo (“non DPA”) allevati nei terreni della tenuta da sempre dedicati alle attività agro-zootecniche: per partecipare occorrerà inviare un’apposita domanda entro le ore 12 del giorno precedente, secondo le modalità previste dall’apposito bando pubblicato sul sito web www.parcosanrossore.org (Sezione “Vivere il Parco” -> “News”).

La vendita dei capi – 14 bovini, prevalentemente di razza chianina e mucco pisano, e 5 equini – avverrà mediante asta pubblica in più lotti con il sistema delle offerte segrete, da confrontarsi con il prezzo a base d’asta stabilito dall’amministrazione.

Il bestiame potrà essere visionato, previo accordo con gli uffici del Parco, presso le strutture dell’Ente in località Sterpaia, nella Tenuta di San Rossore. Per ulteriori informazioni ed eventuali richieste di precisazione di carattere tecnico i soggetti interessati potranno rivolgersi in orario d’ufficio al Sig. Luigi Capellini (Tel. 050 539273 email: l.capellini@sanrossore.toscana.it). In alternativa sarà possibile inviare un’email all’indirizzo direttore@sanrossore.toscana.it, indicando un recapito telefonico che gli uffici provvederanno a contattare per fissare un appuntamento.

By