A 24 ore da Perugia-Pisa: i convocati e le probabili formazioni

PISA – I nerazzurri sono prossimi ormai all’incontro con il Perugia, per l’anticipo del girone B di Lega Pro. Mister Pane ha convocato venti giocatori, gli stessi di Gubbio. Ancora ai box Sabato e Suagher infortunati, Lanzolla e Lucarelli restano a casa per scelta tecnica. Ballottaggio in mezzo tra Barberis e Fondi ed in attacco tra Tulli e Scappini. Si torna alla difesa a quattro con Buscè che scivola sulla linea della difesa a destra, con Benedetti sull’out opposto. Ecco comunque i convocati, portieri: Adornato, Pugliesi, Sepe;  difensori: Benedetti, Colombini, Rozzio, Sbraga; centrocampisti: Barberis, Bianchi, Buscè, Carroccio, Favasuli, Fondi, Mingazzini, Rizzo;  attaccanti: Gatto, Perez, Scappini, Strizzolo, Tulli. In casa Perugia c’è molta attesa per una gara che può rappresentare un tentativo di fuga. Ecco i probabili undici delle due formazioni. Arbitrerà il signor Ghersini di Genova.

PERUGIA (4-2-3-1): Koprivec; Anania, Cacioli, Lebran, Liviero; Esposito, Di Tacchio; Politano, Clemente, Rantier; Ciofani. All. Battistini.

PISA (4-4-2): Sepe; Buscè, Rozzio, Colombini, Benedetti; Rizzo, Mingazzini, Barberis, Favasuli; Tulli (Scappini), Perez. All. Pane.

ARBITRO: Ghersini di Genova

Il Pisa in tv. Domani sera la gara sarà trasmessa in diretta su Sport Italia 1 e su Canale 50 a partire dalle ore 20. Alle 22.45 su Granducato Tv  speciale sulla gara di Perugia, a cura di Massimo Marini. Aggiornamenti in tempo reale anche sul nostro portale.

 

 

 

By