A fuoco una baracca in S. Ermete. Esplode una bombola di GPL

PISA – Ha preso fuoco ieri pomeriggio intorno alle 15 una baracca in Via Dogali in Loc. S. Ermete a Pisa. Una squadra dei vigili del Fuoco è intervenuta prontamente sul posto.

image

Nell’incendio – si legge in una nota dei Vigili del Fuooc – è stata coinvolta una bombola di gpl che è esplosa poco prima l’arrivo della squadra proiettando pezzi di baracca a decine di metri di distanza. La baracca era adibita a deposito e conteneva vario materiale e la copertura era in eternit ed è per questo che e’ stato richiesto l’intervento dell’Arpat.

image

La squadra di vigili del fuoco intervenuta con tre mezzi è riuscita a contenere l’incendio che stava minacciando un allevamento di cani nelle vicinanze della baracca. Gli animali erano già stati allontanati dal proprietario. Il terreno è di proprietà delle ferrovie dello Stato. I vigili del Fuoco non sono riusciti a risalire al proprietario della baracca che è risultata essere abusiva. Sul posto anche i vigili urbani e i tecnici della Asl oltre al personale delle ferrovie dello Stato.

You may also like

By