A Pisa arriva “Fashion Business Show”

PISA – Presentato nella sede della Confcommercio di Pisa l’evento “Fashion Business Show” che approda nella nostra città. Designer, fashion designer, fashion blogger, fashion magazine, buyers, stilisti e non solo, provenienti da tutta Italia, si danno appuntamento all’ Hotel Plaza il prossimo 10 marzo, con uno show firmato da due talentuosi giovani imprenditori Stefano Di Mauro e Leonardo Angelo, creatori di “Costa Etruschi Model Agency“, agenzia di moda e grandi eventi. Una iniziativa patrocinata da Confcommercio e che avrà inizio alle ore 21

di Giovanni Manenti

“Per Confcommercio – esordisce il direttore Federico Pieragnoli – quando Costa Etruschi ha chiesto di organizzare un evento anche a Pisa la cosa ci ha fatto molto piacere poiché se l’Italia deve ripartire dalla piccola e media impresa ecco che il Turismo e la moda sono due settori trainanti per la nostra città. Noi come Confcommercio siamo e saremo sempre disponibili a sostenere iniziative del genere.

“E’ un evento da noi voluto per cercare di sviluppare un progetto che riguarda moda e business – dice Stefano Di Mauro – per il quale stiamo coinvolgendo sempre più partner in un’ottica di puntare anche nuovi spazi interculturali anche con l’estero”.

“Sono felice di essere qui e portare il mio stile bielorusso qui in Italia – dice la modella Alina Mazlaskaia – una cosa un po’ nuova per un Paese come l’Italia che è la Patria della moda, visto che i miei modelli sono un po’ più aggressivi”.

Sabato prossimo pertanto si potrà passare una bella serata all’insegna della moda con sfilate eseguite da stupende modelle che indosseranno abiti con stili diversi provenienti da più Paesi, una circostanza che dovrebbe portare anche una maggiore curiosità per tutti coloro che avranno il desiderio di partecipare.

By