A Pisa il 24 Aprile sbarca “Infierno” il Circo del Terrore

PISA – Si chiama Infierno il nuovo inedito spettacolo del circo del Terrore che si appresta ad esordire a Pisa in via Aurelia (zona Ikea) dal 24 aprile al 3 maggio. Sarà Caronte ad attendervi per traghettare le anime dannate nel luogo dove il tempo non si fermerà più, dove nulla si potrà più cambiare.

image

Infierno vi promette di farvi sentire le vene andare in ebollizione, di farvi sentire lì dove il vostro corpo sta per trasformarsi e dove non c‟è più prezzo per venirne fuori. Lo spettacolo è stato creato guardando indietro nel tempo, nel passato, come dimostrano la tematica, la messa in scena e il copione dello show.

Uno spettacolo che associa tre importanti arti: teatro, circo e cabaret. Teatro perché raccontiamo una storia ed utilizziamo un copione; Circo perché utilizziamo questa tecnica per realizzare e raccontare le nostre storie mimate ed acrobaticamente sviluppate; Cabaret per la sensualità di alcune performance, per la sintonia e l’interazione con il pubblico, il contatto diretto e l’umore adatto agli adulti, fresco ed intelligente. Con quel pizzico di malizia che rende spassosa la sua durata.

By