A San Giuliano Terme un nuovo punto Enel a disposizione dei cittadini

SAN GIULIANO TERME – Radicamento sul territorio, innovazione, efficienza e più servizi per i cittadini che sono clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico: sono queste le principali caratteristiche del nuovo Punto Enel Partner che è stato inaugurato a San Giuliano Terme, in via G. Carducci 60/B Località La Fontina a Ghezzano. Al taglio del nastro erano presenti il gestore Giulio Bongianni e il Channel Manager di Enel Energia Paolo Andreotti.

Presso gli sportelli, che saranno aperti dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 9:00 alle 16:00, sarà possibile aderire alle offerte di Enel Energia, sia elettricità che gas, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura e usufruire della nuova campagna Enel sull’efficienza energetica per efficientare la propria abitazione con soluzioni innovative chiavi in mano. Nei locali vi è un apposito corner Enel, che consente un rapido riconoscimento per tutti i Clienti.

“I Punti Enel Partner – dichiara Carlo Pastorelli – sono più di 50 in tutta la Toscana e ampliano la rete degli 11 Punti Enel diretti presenti sul territorio regionale. Sul territorio pisano stiamo operando per avere un radicamento sempre maggiore e questa nuova apertura di San Giuliano Terme rappresenta un salto di qualità importante che consentirà di avere un punto di riferimento a tantissimi cittadini di questa zona per ogni questione inerente le forniture di elettricità e gas ma anche per usufruire di opportunità di risparmio e di efficienza energetica”.

20140703-165414.jpg

By