A San Miniato mercoledì 3 luglio “Progress 2013: guarda il tuo futuro”

PISA – Mediolanum Corporate University (MCU), l’istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d’impresa, grazie all’impegno del Family Banker® Stefano Sabadini e dei suoi colleghi, organizza il seminario “Progress 2013: guarda il tuo futuro” che si terrà mercoledì 3 luglio alle ore 20.00 presso la Villa Sonnino in via Castelvecchio 9 a San Miniato (PI).

Cambiamento e innovazione, progresso e tecnologia, finanza ed economia. Questi i temi che verranno trattati dal relatore della serata Giancarlo Orsini, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum.

Il progresso c’è ed è inarrestabile: dal progresso medico scientifico alla crescita demografica, dai mutamenti in ambito economico-finanziario a internet e lo sviluppo dei social media. Tutti fattori che testimoniano la nuova spinta al cambiamento, i nuovi paradigmi che influenzano in modo del tutto nuovo la vita quotidiana di ognuno di noi.

Un momento d’incontro per condividere argomenti di comune interesse e attraverso il quale Banca Mediolanum intende confermare ancora una volta l’importanza di andare oltre la consueta relazione tra Banca e cliente. Un’occasione in più per consolidare ulteriormente il dialogo con la propria community, che nel corso del 2012 ha dato vita a oltre 5200 eventi a cui hanno partecipato oltre 300.000 persone.

20130701-213044.jpg

By