Ac Pisa 1909 al lavoro sul sintetico del “Mannucci” di Pontedera. Rozzio nuova convocazione in Nazionale

PISA – Il Pisa continua a lavorare in vista della sfida di domenica prossima a Catanzaro (ore 14.30). Come anticipato ieri sera nella nostra striscia il gruppo nerazzurro si è allenato sul sintetico del “Mannucci” di Pontedera che ha permesso a capitan Favasuli e compagni di effettuare una seduta tecnico-tattica senza alcun intoppo.

Presenti al campo quasi tutti gli effettivi a disposizione di mister Pane che ha dovuto rinunciare soltanto a Rizzo e Mingazzini: il centrocampista ha infatti lavorato seguendo un percorso personalizzato.

Domattina la squadra si allenerà invece sul prato dell’Arena e quindi nel pomeriggio raggiungerà l’Aeroporto Galilei per salire sul volo diretto che in serata raggiungerà la Calabria. Soltanto dopo il termine della rifinitura mister Pane diramerà la lista dei convocati per la sfida di Catanzaro.

Intanto nella giornata di oggi è arrivata una nuova convocazione in azzurro per Paolo Rozzio che martedì raggiungerà il Centro Tecnico Federale di Coverciano per aggregarsi alla Nazionale Universitaria guidata da mister Bertotto. Mercoledì il difensore effettuerà uno stage al termine del quale rientrerà in città.

By