Ac Pisa 1909, allenamento al “Lanteri”. A fine seduta colloquio con i tifosi

PISA – Il Pisa continua a lavorare in vista della sfida di domenica prossima contro la Nocerina al “S. Francesco” (ore 14.30). I nerazzurri si sono allenati al Lanteri di Via Masaccio, zona S. Michele degli Scalzi, nel campo sintetico a 8. A fine allenamento i giocatori hanno avuto un colloqui con un gruppo di tifosi della Nord.Alla seduta odierna tutti presenti eccetto Mingazzini, Buscè e Rizzo, che hanno effettuato lavoro differenziato.

Nerazzurri nella fase di stretching (Foto Massimo Ficini)

Un volto nuovo della Berretti si è aggiunto a Cianci e Lenzini che ormai fanno parte degli aggregati della prima squadra già da tempo. Il volto nuovo è Alessandro Mazzolli nato a Firenze il 27/02/95, centrocampista e mezzapunta. capocannoniere della Beretti di Vitali con 6 gol. Suo fratello gemello gioca nella Beretti della Roma.

Alessandro Mazzolli, capocannoniere della Berretti aggregato alla prima squadra (Foto Massimo Ficini)

Mister Pane ha lavorato a ritmi intensi per circa un ora. A fine allenamento c’ stato un colloquio con una decina di tifosi della Nord che hanno anche appeso uno striscione “Forza Ragazzi la Nord è con voi” durante l’allenamento. Confermata la fiducia dei tifosi alla squadra. Domani per l’impraticabilità di San Piero a Grado i nerazzurri si allenerà sul sintetico di Pontedera.

Lo striscione appeso dai tifosi della Nord durante l’allenamento odierno (Foto Massimo Ficini)

By