Ac Pisa 1909. Il Comunicato di Fabrizio Lucchesi

PISA – Dopo il comunicato inviato dal gruppo Terravision arriva pronta la risposta di Fabrizio Lucchesi che invia alle redazioni il seguente comunicato di replica.

In merito al comunicato stampa di Britaly Post Limited intendo precisare che :

Da 3 giorni i miei professionisti sono in contatto sia con il Dr Petroni che con l’avv. Taverniti , sia verbalmente che documentalmente al fine di definire un accordo fra i soci.

Le affermazioni riportate unilateralmente in tale comunicato non corrispondono alla realtà dei fatti ma confermano l’impossibilità di mantenere fra i due soci un rapporto reciprocamente fiduciario.

Spiace leggere di accuse non documentate e prive di fondatezza su alcune “gravi anomalie gestionali“, ricordando che ogni atto che impegnava la Società prevedeva la firma congiunta di entrambi gli amministratori.

Nel comune interesse del Pisa Calcio nella giornata di martedi 21 giugno i miei professionisti si incontrano a Roma con il Presidente Petroni ed i suoi consulenti al fine di concludere il rapporto societario e garantire al Pisa calcio le risorse economiche per l’iscrizione al campionato di Serie B, della cui conquista mi attribuisco orgogliosamente, solo dopo al Mister Gattuso, la piena legittimità.

By