Ac Pisa 1909 e Sport For Children insieme per la messa all’asta del parastinchi personalizzati

PISA – Pisa 1909 e “Sport For Children” ancora una volta insieme per uno scopo benefico.

Si svolgerà martedì 27 gennaio (ore 11.30), nella sala stampa dell’Arena, la presentazione della nuova iniziativa rivolta al sociale e diretta a tutti gli appassionati del mondo nerazzurro.

image

Verranno infatti messi all’asta gli speciali parastinchi personalizzati che i giocatori del Pisa 1909 hanno indossato nella vittoriosa partita contro l’Ancona dello scorso 13 dicembre. Come sempre sul nostro sito e su tutti gli organi di comunicazione verranno pubblicati i link delle varie aste e tutto il ricavato verrà donato in beneficenza.

Alla conferenza stampa sarà ovviamente presente il Pisa 1909 unitamente ai rappresentanti degli sponsor che hanno collaborato all’evento: Corpo Guardie di Città, Aurora Catering, Bagno Calypso e B&B Antica Dimora. Interververranno anche le Associazioni che riceveranno il contributo versato dai tifosi collezionisti che parteciperanno alle aste: Caregivers Pisa, Agbalt Pisa, Giovani Diabetici Pisa, Autismo Pisa e SWRTT Pisa).

Infine, ma non meno importante, sarà presente alla conferenza anche Antonio Colicelli, Presidente del Pisa Beach Soccer, che metterà all’asta anche le esclusive magliette della squadra nerazzurra militante nel campionato di serie A.

Fonte: pisachannel.tv

By