Ac Pisa 1909, oggi due acquisti. La sede del ritiro sarà Volterra

PISA – Sara’ il giorno delle ufficializzazioni in casa Pisa. Nella prima mattinata o al più tardi nel primo pomeriggio la società di Piazza della Stazione comunicherà il luogo del ritiro e le prime due operazioni di mercato.

La sede del ritiro sarà l’hotel San Lino di Volterra, che ha ospitato molti ritiri dell’era Romeo. In un primo momento sembrava che la destinazione della città dell’alabastro fosse saltata per le condizioni del terreno di gioco ed invece gli operai stanno lavorando alacremente per sistemare il campo che sarà pronto per il 21 luglio primo giorno del ritiro.

Sul fronte acquisti invece saranno ufficializzati due giocatori, il terzino del Milan (arriva in prestito) Marco Speranza e il portierino del Chievo Ivan Provedel. Entrambi 19enni. Due giovani di cui si dice un gran bene. C’è attesa anche per la trattativa (che va avanti) che dovrebbe portare in maglia nerazzurra Mauro Bollino (dalla Primavera del Palermo) e quella dell’altro attaccante accostato al Pisa Danilo Soddimo. Lucchesi potrebbe regalarci anche un colpo di Teatro.

NELLA FOTO SOTTO CARLO BATTINI (FOTO PISANEWS.NET)

20130708-013040.jpg

By