Accademia Alma Artis cambia sede e si sposta dal 1 settembre alle Officine Garibaldi

PISA – L’Accademia Alma Artis cambia sede e dal 1 settembre avrà una nuova location: le Officine Garibaldi

Alma Artis rimane sempre nel centro storico di Pisa per essere, come Accademia, parte attiva della vita della città; rimanere in centro agevola anche il corpo docente e gli studenti a vivere i nuovi spazi quotidianamente. L’Accademia si sposta completamente nella nuova sede, con segreteria e aule, che ci permetteranno di svolgere al meglio i nostri corsi. Il laboratorio multimediale, con spazio fotografico e computer, permetterà di continuare con la sperimentazione e la realizzazione dei nostri progetti.

Potremo usare lo splendido auditorium delle Officine Garibaldi per i nostri diplomi e gli spazi interni ed esterni per installazioni e mostre, sempre nel rispetto della mission della struttura. Condivideremo gli ambienti con la Biblioteca Provinciale, enti di formazione, agenzie di comunicazioni e altro ancora, sempre nell’ottica di fornire ai nostri studenti la possibilità di incontri e stimoli nuovi ed interessanti.

Il primo evento pubblico dell’Accademia nella nuova sede sarà l’Open Day del 13 settembre. Quel giorno sarà l’occasione per presentarci tutti insieme docenti, studenti e collaboratori alla stampa e alla città.

By