Accordo Musei di Villa Baciocchi – CTT Nord: sconti per abbonati al mezzo pubblico e possessori di biglietto del bus


PISA – Hai l’abbonamento CTT Nord o il biglietto del bus? Ottieni uno sconto del 50% sul biglietto intero di ingresso ai musei della meravigliosa Villa Baciocchi di Capannoli.

A partire da metà ottobre l’abbonamento al trasporto pubblico nonché il biglietto del bus varranno di più per chi si recherà nei meravigliosi Musei di Villa Baciocchi a Capannoli: infatti ai cittadini in possesso di abbonamento al trasporto pubblico CTT Nord o del biglietto del bus timbrato massimo nei tre giorni precedenti, sarà riconosciuto uno sconto
del ben 50% sul prezzo del biglietto intero d’ingresso.

Il Presidente di CTT Nord Giuseppe Gori dichiara: “Ci sentiamo impegnati anche in questa stagione così difficile ad essere partecipi e favorire iniziative che consentono di poter aiutare a sviluppare cultura e conoscenza del territorio. CTT Nord, azienda del territorio, vuole essere sempre più riconosciuta come azienda di servizi di trasporto attenta ai bisogni delle proprie Comunità. Messaggio che serva a far considerare ai cittadini di aver una azienda “amica” ed è anche per questo che CTT Nord ha accolto con piacere la proposta ricevuta dai responsabili di Villa Baciocchi e quindi del Comune di Capannoli. CTT Nord – ha da tempo attivato simili collaborazioni anche con altri musei pisani (Sistema museale di Pisa e Museo di Storia Naturale di Calci) – nonchè stipulato altri accordi similari nelle province di Livorno, Lucca e Massa Carrara dove l’Azienda svolge attività di trasporto pubblico”. L’Azienda – continua Gori – ha stipulato negli anni tantissime collaborazioni con realtà locali con l’obiettivo di incrementare l’uso dell’autobus quale mezzo utile per un risparmio economico ed energetico e quindi di rispetto dell’ambiente“.

By