Accordo tra Cus Pisa e Cassa di Risparmio di Lucca Pisa e Livorno

PISA – Il Cus Pisa rende noto di avere definito un accordo di partnership con Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno.

EDUCAZIONE – Il Cus Pisa è da sempre in prima linea per il futuro dei bambini e rappresenta il futuro sportivo ed educativo dei figli grazie alle attività di Cus Junior. Un’attività formativa fondata su valori come la lealtà, l’educazione, il gioco di squadra, il senso di appartenenza. Gli stessi che muovono, da sempre, l’azione della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno e che trovano un loro ulteriore elemento di forza nell’educazione al risparmio. I valori che rendono il Cus come società virtuosa e meritevole dell’interesse della Cassa di Risparmio.

REGALO – Grazie a questo accordo, il Cus darà un incentivo per tutti i bambini dai 4 agli 11 anni. Verrà rilasciato un coupon ai bambini iscritti al Cus Pisa: il coupon potrà essere trasformato, entro il 31/12 in un libretto di risparmio dedicato ai bambini, denominato “Brucoconto”, sul quale ci saranno a disposizione 30 euro frutto dell’accordo tra il Cus e la Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno.

MODALITA’ – Ogni bambino si dovrà presentare in una delle filiali della Cassa di Risparmio accompagnato da un genitore con un documento di identità o un certificato di nascita, insieme alla tessera sanitaria, ormai obbligatoria perché contiene il codice fiscale.

By