Acque SpA. Alcune interruzioni idriche in Provincia tra martedì e mercoledì

Vicopisano. Al fine di effettuare lavori di manutenzione sulla rete impiantistica nel Comune di Vicopisano, mercoledì 12 aprile, dalle 9 alle 15, verrà interrotta l’erogazione idrica a Caprona e Uliveto Terme. Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante due cisterne, una a Caprona in via delle Cave (area parcheggio) e l’altra a Uliveto Terme in piazza XXV Aprile. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 13 aprile

Bientina. Al fine di effettuare lavori di collegamento di una nuova condotta sulla rete di distribuzione nel Comune di Bientina, mercoledì 12 aprile dalle 14.30 alle 16.30, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle seguenti vie a Quattro Strade: del Ghinghero, del Monte Est, del Purgatorio, della Resistenza, delle Selve, Latini, Niccolini, Valdinievole Nord e in Corte Betti. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Fauglia. Al fine di effettuare lavori di sostituzione di un tratto di condotta sulla rete di distribuzione nel Comune di Fauglia, martedì 11 aprile, dalle 8.30 alle 12.30, verrà sospesa l’erogazione idrica a Acciaiolo. Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata a Acciaiolo nell’area parcheggio di via Guglielmo Marconi. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero mercoledì 12 aprile con le stesse modalità.

Acque SpA scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 

 

By