Acque SPA. Si lavora nella notte per ripristinare il guasto a Pisanova

PISA – Si lavorerà ininterrottamente per tutta la notte di giovedì per ripristinare la rottura imprevista avvenuta nella mattinata di giovedì 17 novembre nel quartiere di Pisanova all’altezza del centro commerciale, a causa della complessità che sussiste nel punto in cui si è originato il guasto.

La rottura si è infatti verificata sotto il terreno in prossimità di una grande infrastruttura pubblicitaria del centro commerciale. Ciò ha comportato lunghe e delicate attività di messa in sicurezza dell’area interessata dal cantiere, con tanto di intervento dei vigili del fuoco e mezzi pesanti. Il ripristino della normale erogazione idrica è pertanto posticipato alle prime ore della mattina di venerdì 18/11. I lavori proseguiranno ininterrottamente nel corso della notte, fino a quando non sarà riparato il guasto.

Le interruzioni idriche riguardano la via di Cisanello, nel tratto compreso tra via Maccatella e via San Biagio (compreso il tratto in via Mazzei) e il tratto di via Matteucci tra via di Cisanello e via Redi. Forti cali di pressione nel resto di Cisanello e a San Biagio, Riglione, Oratoio, Ospedaletto, Sant’Ermete e La Cella. Restano a disposizione i punti di approvvigionamento sostitutivi, situati nell’area parcheggio antistante gli uffici dell’ACI e in via Mazzei.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

By