Adriano Galliani: “A Pisa avremo 6/7 giocatori in meno”

PISAAdriano Galliani è intervenuto alla Rai all’interno della trasmissione “90º minuto”, parlando del Monza e delle assenze relative al Covid-19 nella prossima gara contro il Pisa estrapolando le più interessanti dal portale Monza News.

di Maurizio Ficeli

Il Covid-19 inciderà molto nella fisionomia delle squadre, è una lotteria con cui bisogna convivere. Noi abbiamo dovuto rinviare il match contro il Lanerossi Vicenza per nove indisponibilità e il protocollo di B ce lo permetteva. A Pisa giocheremo con 6/7 giocatori in meno”.

E’ tutto sotto controllo, sono ultra soddisfatto e sereno. Siamo una squadra forte, potevamo aver sei punti ma abbiamo pareggiato due partite giocate bene per episodi sfortunati. Con la Spal abbiamo preso una traversa e sbagliato un rigore alla fine; con l’Empoli il portiere è stato il migliore in campo”.

La bolla in stile Nba è impensabile qui, credo che Federazione e Lega non possano fare di più di quello che stan facendo. Bisogna convivere, io ho sempre timore quando i giocatori vanno nei luoghi pubblici”.

By