Agrifiera 2014, è subito boom. Oltre 30.000 presenze il 25 Aprile

PONTASSERCHIO – Una partenza con il botto che ha superato di gran lunga le migliori aspettative. L’Agrifiera 2014 di Pontasserchio prende il via sotto i migliori auspici e dopo l’ottima inaugurazione di giovedì fa registrare subito un picco record nella giornata di venerdì 25 aprile, presenze stimate intorno alle 30.000 unità.

Grazie anche alla splendida giornata di sole erano affollatissimi tutti gli stand, senza distinzione, e a tratti ci si muoveva lentamente tra la folla presente. Nessun problema invece all’entrata, grazie al doppio ingresso tutto si è svolto regolarmente. Grande apprezzamento per le spettacolari esibizioni nell’Agrihorse e tantissimi bambini hanno deciso di fare un giro sui pony.

Ma questo è solo l’inizio, già nella giornata di sabato attesa per i molti appuntamenti: dagli assaggi guidati di Slow Food e della Bottega del Parco, al giro guidato nella fattoria degli animali, da alcune dimostrazioni della Croce Rossa sino allo spettacolo musicale a cura della Palestra Michele Del Pecchia. “Nel giorno della celebrazione del 25 Aprile continua una tradizione favorevole che dimostra l’attualità di Agrifiera – afferma il Sindaco di San Giuliano Terme Paolo Panattoni – ed il grande gradimento tra i cittadini, non solo quelli sangiulianesi”.

20140425-184723.jpg

You may also like

By