Akua Keta: il questore Bernabei dispone la chiusura per quindici giorni della discoteca

PISA – Il questore Bernabei ha disposto la chiusura per quindici giorni della discoteca Akua Keta in Via San Casciani dopo la rissa avvenuta nella notte del 22 febbraio, che hanno coinvolto quindici persone, che hanno aggredito quattro militari.

All’una e venti di notte all’interno della discoteca Akua Keta  si assiste ad una lite tra una decina di avventori ed un gruppo di cinque militari, sedata in parte dal personale addetto alla sicurezza che provvede ad allontanare uno dei gruppi, formato da alcuni albanesi.

L’episodio non si conclude lì: poco dopo, alle 2 circa, nella vicina Via del Carmine una decina di persone di origine albanese, probabilmente protagonisti della lite all’interno del locale e di cui alcuni armati di bottiglie infrante, aggrediscono i militari, ferendone quattro: uno è stato ricoverato in ospedale, tre hanno lesioni giudicate guaribili rispettivamente in 5, 25 e 30 giorni. Ora la Polizia sta svolgendo le indagini per identificare gli autori della violenta aggressione. Già nel 2008 la discoteca fu teatro di rissa e anche quella volta fu disposta la chiusura.

You may also like

By