Al Bazeel mercoledì 7 dicembre evento di raccolta generi alimentari con Croce Rossa per famiglie Pisane in difficoltà

PISA – Come ogni anno la festa di Natale degli studenti al Bazeel da l’arrivederci a tutti i ragazzi in partenza per le festività Natalizie con una serata di musica e allegria ma senza dimenticare chi è meno fortunato.

Al Bazeel Music Pub Pisa, Mercoledì 7 Dicembre dalle 19.30 durante la serata Spotted Lab Christmas Special, il #mercolediuniversitario in collaborazione con i Giovani della Croce Rossa Italiana verrà svolta durante la serata una raccolta di generi alimentari e di prima necessità. Quanto raccolto verrà distribuito nello sportello sociale della Croce Rossa Comitato di Pisa a cui afferiscono circa 40 famiglie Pisane.

Il Mercoledì universitario del Bazeel in collaborazione con la Community Facebook Spotted:Unipi ha ospitato la serata Spotted Lab che da Settembre ha visto la sperimentazione di vari generi musicali, performance artistiche e ha sensibilizzato la popolazione studentesca ai temi di più stretta attualità quali il degrado e il divertimento responsabile. La serata di Mercoledì è la naturale conclusione del primo ciclo con un pensiero rivolto ai nuclei familiari che hanno la sfortuna di trovarsi in situazione di difficoltà.

La raccolta dei generi alimentari sarà incentivata da sconti sull’aperitivo e le consumazioni. Per chi non avrà la possibilità di portare dei generi alimentari sarà possibile effettuare delle donazioni direttamente al personale della Croce Rossa Italiana presente in loco.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/385235101816081/

By