Al campo sportivo di Via Livornese Mega Party per cani di piccola taglia

PISADomenica 22 ottobre torna ai campi sportivi del Pisa Ovest di Via Livornese a Porta a Mare il Mega Party dedicato ai cani di piccola taglia.

L’evento organizzato dalla società Pisa Ovest è giunto ormai alla sua quarta edizione. Il party coinvolgerà oltre ai Chihuahua, barboncini, maltesi e bassotti. Rispetto agli anni scorsi il programma sarà ancora più ricco di sorprese. Il ritrovo è previsto per le ore 11, mentre alle ore 12,30 verrà servito l’aperitivo all’aperto e alle ore 13 il via al pranzo con le famiglie, per far conoscere e far socializzare gli amici a quattro zampe. Prima del pranzo però verranno organizzati dei mini giochi con gare di velocità, ostacoli e nel pomeriggio ci sarà una sfilata di bellezza. Per tutti i giochi sono previsti numerosi premi messi a disposizione dalla società Pisa Ovest e dai numerosi stand presenti presso la struttura. Vipero Day (Andrea Losi) immortalera’ i momenti più belli del Mega Party con le foto e i servizi video. Ospite dell’evento sarà Graziano di Venanzio, che ha venduto i Chihuahua del suo allevamento a personaggi illustri del calibro di Christian De Sica, Paolo Conticini, Andrea Roncato e tanti altri. Contribuirà con la sua presenza alla manifestazione “l’Associazione Onlus Impronte” in difesa degli animali, dove si potranno trovare tantissime creazioni, ideate e realizzate dai volontari. L’obiettivo dell’associazione è raccogliere fondi per continuare ad aiutare gli animali che seguono levati dalla strada e da situazioni di maltrattamento.

Per gli amanti dello shopping saranno presenti vari stand: Chihuahua world di Livorno di Romina Audiberti sarà presente all’evento con i suoi splendidi gadget e articoli, Chihuahua My Life di Lea Puppo di Firenze, Pam & Dany di Roma con le sue splendide cucce di ferro battuto, Serafina Boncore da Torino con le sue cucce per barboncini e Chihuahua Presente anche lo stand di Creazioni Grazia For Pets, con i suoi splendidi vestitini, cuscini, Stand Diamond creation con collari e accessori per cani. La Hills e Mac Fido Discount per animali con campioni gratuiti metteranno anche a disposizione per la sfilata dei sacchi di mangimi per cani.

Per coloro che parteciperanno e arriveranno da lontano la società Pisa Ovest ha aperto una convenzione con l’Hotel Galilei che naturalmente accetterà il pernottamento anche con i cani.

Per informazioni sull’evento consultare la pagina facebook “Mega Party per cani di piccola taglia” oppure contattare Michele al numero 3356725994 Per il pranzo è necessaria la prenotazione indicando tipo di menù, numero di persone e nome del cane/i. Il menù del pranzo (compreso l’aperitivo) sarà di 12 euro con possibilita’ di scelta tra menù vegetariano e menù carne.

By