Al Comunale di Porta a Mare il “3 Memorial Stefano Pandolfi”

PISADomenica 10 settembre presso il campo sportivo di Porta a Mare si terra’ il “3° Memorial Stefano Pandolfi” con il “Trofeo del Coraggio”, quadrangolare di calcio a 11 che sarà ospitato dalla società Pisa Ovest.

All’interno di una giornata dedicata allo Sport, si terranno due “partite del cuore” in onore di Stefano scomparso il 26 Agosto 2014.

Il ritrovo al campo e’ previsto alle ore 17,30. Alle ore 18 si terra’ un discorso introduttivo della famiglia, mentre alle 18,30 il via al torneo con la prima partita tra gli Amici di Stefano e una rappresentativa di genitori del Pisa Ovest.

Alle ore 19,30 si terra’ la seconda partita tra gli amici della figlia Nicole e la squadra Juoniores del Pisa Ovest.

Si ricorda che Stefano e’ stato un allenatore della Societa’ Sporting 2000 di Porta a Mare, la quale si e’ fusa con l’Aurora Calcio ed ha dato vita alla nuova Societa’ Pisa Ovest che ad oggi vanta ben undici squadre e circa 240 ragazzi che giocano all’interno delle strutture messe a disposizione dalla società: campo sportivo di Porta a Mare, campo sportivo in Via del Capannone in Barbaricina, Campo a 11 e a 7 del Cep in erba, campo sintetico Via Pierin del Vaga e da quest’anno anche il campo sportivo dell’Alberone.
Al termine delle partite di calcio si terra’ la premiazione delle squadre e la serata terminera’ con una cena dove e’ gradita la prenotazione (Tiziana cell. 3382077250/Bruno 3356661407). Inoltre e’ in programma una lotteria di beneficienza a favore della Lega Italiana tumori. La società Pisa Ovest invita ad una partecipazione massiccia del pubblico.

 

By