Al Cosmopolitan Beach di Tirrenia la Finale Regionale del concorso “Un Volto X Fotomodella”

TIRRENIA– Venerdì 27 agosto alle ore 21.30 va in scena la Finale Regionale del concorso di bellezza “Un Volto X Fotomodella” presso lo splendido scenario del Cosmopolitan Beach di Tirrenia. Il concorso è giunto alla sua 37ª edizione sotto la guida del nuovo responsabile per la Toscana Michele Ammannati.

SFILATA D’AUTO D’EPOCA E SPORTIVE. La finalissima regionale del concorso “Un Volto X Fotomodella”, sarà preceduta giovedì 26 agosto da una sfilata di auto d’epoca storiche e sportive. L’appuntamento è alle ore 18 nei pressi del Luna Park di Tirrenia con le macchine che si sposteranno con le ragazze a bordo verso la nuova Piazza Baleari di Marina di Pisa, dove poseranno per le foto di rito. Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione con l’Assessore al Commercio e al Turismo Paolo Pesciatini, il Comune di Pisa e la Polizia Municipale che garantirà la sicurezza lungo la via litoranea durate lo spostamento.

MODIFICHE AL TRAFFICO. Il Comune di Pisa ha disposto alcune modifiche alla circolazione per consentire lo svolgersi del corteo di auto storiche con a bordo le ragazze del concorso in programma giovedì 26 agosto. Previsto il ritrovo di una quindicina di veicoli alle ore 17.30 in Piazza dei Fiori, a Tirrenia, lato Pasticceria “Dolcemente”, con partenza in direzione Marina di Pisa, ingresso e sosta sulla Terrazza Fratelli Pontecorvo e ritorno a Tirrenia nel luogo di partenza. Per consentire la manifestazione sono statti adottati i seguenti provvedimenti al traffico veicolare. Dalle ore 16 alle ore 21 del giorno 26 agosto, istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta, ad eccezione dei veicoli autorizzati all’evento, in Piazza dei Fiori all’altezza della Pasticceria “Dolcemente” per circa dieci stalli su ogni lato della Piazza, divieto di transito veicolare in Piazza dei Fiori eccetto veicoli partecipanti alla manifestazione; Terrazza Fratelli Pontecorvo: soppressione area pedonale per consentire la sosta ai veicoli partecipanti alla manifestazione, soppressione pista ciclabile.

Michele Ammannati responsabile del concorso per la Regione Toscana
Sara Jo Mariotti, direttore artistico del concorso

GIURIA D’ECCEZIONE. Madrina della seratala cantante Serena Rigacci. Presidente della giuria Marcia Sedoc. Tra gli altri parteciperanno alla serata Reja Silva, stilista di alta moda, Biagio Silvestri, stilista di pellicceria, Antonia Nicoletti, AEN69, Giuseppe Gagliano, Moda Academy Milano, Angela Vannucci Mani Attive,Carlo Esposito (Exit Produzioni e Strategie marketing) e Jean Pierre Xausa, referente Nazionale Moda Uomo.

LE RAGAZZE FINALISTE IN GARAAlia MaranoJana Marano,Anna GorbunovaAsia ChimentiAisha CampochiariAlice BenedettiChiara Suin, Marianne FernandesVittoria FicozziAurora PiantiniAurora GalloriniAngela BertolacciniArianna Biasci,Lucia Langone, Carolina CioniSveva MugnainiSandy Carbonich, Sara Vannozzi, Matilde Masi, Eva Vicententelli, Valentina Stradi, Clarissa Baronti.

CENA E PRENOTAZIONI. Per partecipare alla serata la prenotazione è obbligatoria. La cena (menù fisso) prenderà il via alle ore 20 rispettando rigorosamente le norme anti-Covid. Per maggiori info e prenotazioni 388.5798901 oppure 3356725994

By