Al Giardino dei Platani di via Derna lo spettacolo “Piccoli Crimini d’Amore”

PISA – Sabato 3 settembre alle 21 la pièce teatrale portata in scena dalle Associazioni culturali Replay, Teatro del Tè e Il Gabbiano

“Piccoli crimini d’Amore”: è questo il titolo dello spettacolo liberamente tratto dalla pièce teatrale di Éric-Emmanuel Schmitt che andrà in scena sabato 3 settembre al Giardino dei Platani, lo spazio del Centro diurno della Società della Salute gestito nei fine settimana dall’Associazione Senza Quartiere, in via Derna 15.

Portato in scena dalle Associazioni culturali Replay, Teatro del Tè e Il Gabbiano, lo spettacolo, adattato e diretto da Pietro Malavenda, è interpretato da Rodolfo Baglioni e Simonetta Bignami; le scene sono a cura di Gabriele Simili, le luci e la fonica di Fabio Cosci.

Al centro della scena, ricca di mistero, suspence e ribaltamenti di punti di vista, la relazione tra due cinquantenni. Il laboratorio Sedute Vintage di via San Martino ha collaborato alla scenografia mettendo a disposizione le proprie poltrone.

L’Associazione Senza Quartiere è costituita da cittadine e cittadini che si impegnano a dare vita ai numerosi spazi verdi (pubblici e privati) inutilizzati di Pisa. Per info: https://www.facebook.com/pisasenzaquartiere/

By