Al teatro di Bientina lo spettacolo “Comici senza frontiere”

BientinaSabato 27 maggio 2017, alle 21,30 al Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa), nell’ambito della stagione Teatro Liquido” sarà rappresentato lo spettacolo,“Comici senza frontiere”.

L’evento rientra nel ricco calendario del teatro liquido ed è una produzione di Guascone Teatro che vedrà sul palcoscenico le due attrici comiche, Katia Beni ed Anna Meacci, insieme agli allievi del laboratorio di comicità delle Sfide.

Il pubblico assisterà ad un viaggio nel comico attraverso tutte le sue sfumature, una carrellata di personaggi e un fluire di storie, la sfida di analizzare il comico in tutte le sue forme: ridere, sorridere, riflettere. Un’occasione per conoscere i suoi meccanismi. Sulla scena brani inediti, scritti, elaborati e interpretati dagli allievi del corso, sostenuti ed ispirati da Katia Beni e Anna Meacci.    

La data succitata fa parte della sfida “Comici da 5 lustri”, selezione di artisti che si sono presi l’impegno di far ridere da più di 25 anni e ci riescono benissimo. Parliamo di Paolo Migone, Cinzia Leone, Katia Beni, Anna Meacci, Walter Leonardi, i matti della Brigata dei Dottori. Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354info@guasconeteatro.itwww.guasconeteatro.it. Biglietto unico ad 8 euro.

 

By