Al Teatro di Pisa è andato in scena Bent

PISA – Questa mattina alle ore 10 è andato scena al Teatro Verdi di Pisa “Bent” a cui hanno partecipato molte scuole superiori e gli studenti universitari. Lo spettacolo organizzato dal Teatro Verdi di Pisa insieme alla Fondazione Toscana Spettacolo. Bent era uno dei due appuntamenti in cartellone per Il Giorno della Memoria al Teatro di Pisa.

https://www.facebook.com/pisanews.net/?ref=bookmarks (GUARDA LE FOTO DI ROBERTO CAPPELLO SULLA PAGINA FACEBOOK DI PISANEWS)

“Bent”, regia di Lorenzo Tarocchi, interpreti Henrj Bartolini, Gabriele Giaffreda, Alessio Nieddu, Alessandro Novolissi, Francesco Tasselli e Davide Arena, prodotto dall’Associazione Culturale Masaccio con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di San Giovanni Valdarno e con la collaborazione di Amnesty International, è tratto dalla piéce teatrale di Martin Sherman, rappresentata per la prima volta al London’s Royal Court Theatre nel 1979, e sta girando in tutta Italia fin dal debutto nel gennaio 2014 (fra i luoghi che lo hanno ospitato, anche Marzabotto). La mattinata di spettacolo al Verdi ha visto la presenza di Maria Luisa Chiofalo assessore alle politiche sociali del Comune di Pisa.

By