Al Teatro Verdi di Casciana Terme si celebra la festa della Repubblica. Lo spettacolo di Kaemmerle

Casciana Terme – <<Festeggiamo la Repubblica – spiega Andrea Kaemmerle, direttore artistico di Guascone Teatro – con un fantastico gemellaggio musicale. Il 2 giugno è sinonimo di festa della Repubblica italiana. Noi vogliamo festeggiarla alla grande, in un teatro pubblico per una festa di fine stagione di tutto il Teatro Liquido>>.

 Venerdì 2 giugno 2017 alle 21,30 al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme (Pisa), Guascone Teatro presenta una grande festa finale con l´orchestra nazionale della Repubblica popolare di Danghisia composta da trenta musicisti. Sul palcoscenico, anche Andrea Kaemmerle e la Banda Improvvisa. Direzione di Orio Odori che ha curato il progetto insieme a Kaemmerle e Giampiero Bigazzi. Alle 20 nel piazzale del teatro, ci sarà una cena cosacca con specialità caucasico/mittelbalcaniche. Musica e cibo per abbracciare una grande cultura.

L’ultimo appuntamento col teatro Guascone si celebrerà con una festa con la trasposizione di moltissime arie liriche e canzoni popolari. Un viaggio nell´est dell´est Europa alla scoperta di un popolo pacifico e molto saggio. Un popolo ed una repubblica che dalla sua recente nascita ha messo sempre la cultura, la musica e l´amicizia al primo posto delle priorità. Buon compleanno Repubblica.

Per informazioni e prenotazioni: 328 0625881 – 320 3667354info@guasconeteatro.itwww.guasconeteatro.it. Biglietto unico euro 12,00. Cena euro 15,00.

By