Al via i provini del Cus Pisa per il campionato di Terza Categoria Figc 2013/14

PISA – Per la prima volta il Cus Pisa iscriverà una squadra di calcio in un campionato Figc. Per la stagione 2013/14 infatti la squadra parteciperà al campionato di Terza Categoria e ha già iniziato le selezioni, iniziando a cercare atleti tra gli universitari. Di seguito la nota diffusa dalla sezione Calcio della società di via Chiarugi:

La sezione calcio del Cus Pisa ricerca studenti universitari per ampliare la rosa della propria squadra di calcio a 11 che il prossimo anno sarà impegnata nel campionato di Terza Categoria Figc pisana e che proverà a qualificarsi per i Campionati Universitari Nazionali 2014.

Nel mese di settembre presso gli impianti del Cus verranno organizzati dei provini. (Giovedì 5 e Giovedì 12 alle ore 20:00, l’orario ed i giorni possono variare).

Per iscriversi ad uno di questi o per ulteriori info è necessario inviare una mail a imbragugliosandro@gmail.com specificando il ruolo ricoperto e l’eventuale esperienza di gioco passata (indicando il nome della società per cui si è militato, l’anno e la categoria), nonché i propri dati anagrafici (data di nascita, residenza) ed il recapito dove ricevere le info.

Ricordiamo che per poter partecipare ai provini è necessario essere iscritti al Cus per l’anno Sportivo 2013/14, infatti sarà richiesta al momento del check-in la tessera Cus.

By