Al via il nuovo corso di Calcio a 11 del CUS Pisa

Il CUS Pisa annuncia che organizzerà un nuovo corso di calcio a 11. Sarà un corso sperimentale che si terrà dal 15 febbraio al 15 giugno. Le lezioni saranno tenute da Fabio Russo e Alessio Fantoni tutti i martedì dalle 18 alle 20 e i giovedì dalle 18 alle 19 presso il nuovo campo sintetico di calcio a 11 del CUS Pisa, nel quale si allena anche, tra le altre squadre, l’AC Pisa 1909. 

OBIETTIVI – I partecipanti al corso, in base al numero di iscritti, avranno la possibilità di poter iscrivere una squadra al torneo di calcio a 8 del CUS, ma non solo. Si tratterà di un vero e proprio provino per far parte della squadra di calcio a 11 che milita in terza categoria in vista della prossima stagione sportiva, ma anche per i prossimi CNU di Salsomaggiore che si svolgeranno a maggio 2015.

INFO E COSTI – Il costo sarà di 65 euro per quattro mesi di corsi, mentre normalmente tale cifra si riferisce a un normale trimestre di corsi. Pe iscrizioni e altre info è possibile contattare la segreteria del CUS Pisa.

By