Al via il ripristino della Sr68

Volterra – L’assessore alle opere pubbliche, Paolo Moschi, comunica l’avvio dei lavori sulla SR68 per la sistemazione della frana.

L’ass. Paolo Moschi comunica: «E’ la principale arteria del turismo del volterrano e di tutta la Val di Cecina: inutile dire che ogni sforzo in questa direzione, si traduce in sicurezza ed economie positive per il territorio. Finalmente la frana al km 44.6 della sr 68 tra Volterra e Colle di Val d’Elsa sarà messa a posto».

«L’1 marzo saranno consegnati i lavori, che partiranno celermente – continua l’assessore -. Siamo fiduciosi quindi di vedere una stagione turistica 2017 con la strada messa in sicurezza, il che farà piacere anche ai molti pendolari del volterrano. Ringrazio i tecnici della Provincia di Pisa per aver seguito la vicenda puntualmente: finalmente un tratto verrà messo a posto, e confidiamo che sarà l’occasione per sistemare anche il reticolo idraulico, per una maggiore sicurezza del versante. La regionale 68 è la principale arteria del turismo del volterrano e di tutta la Val di Cecina: inutile dire che ogni sforzo in questa direzione, si traduce in sicurezza ed economie positive per il territorio».

By