Al via il ripristino di via Vespucci e piazza Guerrazzi

Pisa – Questo pomeriggio termineranno i lavori di riasfaltatura di via Corridoni, mentre giovedì mattina (20 Aprile) inizierà il ripristino della segnaletica orizzontale e la pulizia delle caditoie.

In concomitanza con i nuovi lavori, sempre domani, gli operai di Avr, sotto la supervisione di Pisamo, si spostano sulla vicina via Fratti: il cantiere si svolgerà in due fasi per permettere di minimizzare i disagi.

Giovedì 20 e venerdì 21 aprile inizieranno i lavori nel tratto tra via Vespucci e piazza Guerrazzi. Divieto di sosta con chiusura al traffico eccetto residenti con accesso a passi carrabili. Per raggiungere piazza Guerrazzi dalla discesa della rampa di San Giusto sarà consigliata, anche con appositi cartelli, la deviazione per via Cattaneo. Nel weekend strada riaperta, l’intervento riprenderà lunedì 24 aprile con il secondo lotto nel tratto da via Corridoni a via Vespucci: anche in questo caso divieto di sosta con chiusura al traffico eccetto residenti, inversione del senso di marcia in via Vespucci tra via Da Buti e via Fratti.

By