Alessandro Bacci: “Faremo un bel campionato. Con Rozzio e Polverini mi sento sicuro”

PISA – Nella settimana che porta dritti alla sfida contro l’Ancona di sabato sera (ore 20.30) il portiere Alessandro Bacci di proprieta della Fiorentina, lo scorso anno al Tuttocuoio, si presenta davanti a microfoni e taccuini.

 

“Per me e’ cambiato tanto perché sono passato da una piazza piccola come il Tuttocuoio ad una grande come Pisa, che punta a far bene. Domenica contro il Prati è stata una bella emozione vedendo un gran pubblico. Questo penso sia a un bene per me e per la squadra”.

SUL GOL DEL PRATO. “Era un rigore in movimento, avevo davanti Polverini, difficile poter fare qualcosa”

SUL CAMPIONATO. “Secondo me e’ presto per dire chi è la favorita. I valori potranno iniziare a vedersi dopo le prime cinque giornate di campionato, comunque credo che il Pisa possa dire la sua in questo torneo”.

SULLA DIFESA. “Con Rozzio e Polverini mi sento sicuro. Credo che abbiamo giocatori di ottima qualità nel reparto difensivo”

SULL’ANCONA. “Ci stiamo preparando molto bene alla sfida con l’Ancona. Il mister avendoli visto da vicino domenica scorsa saprà sicuramente come affrontarli”.

SUL FUTURO. “Ho il contratto in scadenza a gennaio prossimo con la Fiorentina. A Novembre o dicembre saprò qualcosa di più sul mio prossimo futuro”.

SU BRUNELLI. “Ho un grande rapporto di amicizia. Abbiamo fatto le trafile del settore giovanile insieme e per molti anni siamo andati anche agli allenamenti con la stessa auto”.

Foto Pisanews

By