Alessandro Birindelli: “Samuele credo resti a Pisa, si sente il nerazzurro addosso”

PISAAlessandro Birindelli, ex nerazzurro, ma soprattutto padrone di casa dell’Etoile Restaurant di Marina di Pisa, nell’ospitare la prima serata di “Invasione di campo” che ha visto la partecipazione del suo ex compagno di squadra Gianluigi Buffon. A margine dell’evento svoltosi al Porto di Pisa ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla manifestazione.

l’ex terzino della Juventus, del Pisa e della Nazionale spiega: “Fa piacere creare serate così, con due mondi lontani ma vicini che possono coinvolgere personaggi importanti come lo è stato Gianluigi Buffon. Spero che la manifestazione riscuota il successo che merita

Sulla scelta di Gigi Buffon nello scegliere Parma dopo aver lasciato la Juventus afferma: “La scelta di Buffon di andare a Parma gli fa onore, lo stimola e lo fa sentire ancora vivo“.

Alessandro Birindelli ha parole importanti anche a proposito del nuovo direttore nerazzurro Claudio Chiellini: “Lo conosco da tantissimi anni è stimato, un professionista serio che ha avuto la fortuna di stare assieme a molti dirigenti importanti“.

Una battuta finale su quello che porebbe essere una scelta di mercato per suo figlio Samuele: “Penso proprio che Samuele rimanga a Pisa. La maglia nerazzurra se la sente addosso e anche un pò sua. Lui vuole sicuramente rimanere“.

Alessandro Birindelli accoglie Gianluigi Buffon all’Etoile Restaurant di Marina di Pisa

By