Coppa Italia Lega Pro. Dopo il 90′ parlano i protagonisti nerazzurri

PISA – Nel dopo gara di Coppa Italia dopo la sconfitta contro il Santarcangelo parlano i protagonisti nerazzurri Dario Polverini e Simone Fautario, direttamente dalla sala stampa dell’Arena.

Dario Polverini rientrava quest’oggi dopo due mesi di assenza per infortunio: “Ho avuto buone sensazioni al rientro. Il flessore ha risposto bene, la condizione non è ottimale, ma si acquista solo giocando. Ringrazio dottore, fisioterapista e San Rossore. Il mister ha ragione perché dopo un primo tempo ottimo, perdere così non ci sta. Abbiamo preso gol dopo poco e in questi casi la gara ti può cambiare. Il calcio è questo e se non fai gol alla fine rischi di perdere e fare figuracce come è successo oggi.

Simone Fautario: “Abbiamo creato molte palle gol che non abbiamo sfruttato, una volta preso gol non abbiamo saputo ribaltare la partita. Fisicamente stiamo bene. Giocare bene un tempo solo e soffrire nell’altra parte penso che sia una situazione mentale. Adesso però dobbiamo solo ripartire perché domenica c’è una partita importante con la Lupa Roma e dobbiamo affrontarla a testa alta alzando la concentrazione e buttando dentro tutto quello che abbiamo”.

By