Alessandro Paci torna in tv con “Quelli del Tubo” su 50 Canale. Insieme a lui Kagliostro e Benedetta Rossi

PISA – “Quelli del tubo” riparte lunedì 15 febbraio sugli schermi di 50 Canale. I protagonisti rimangono i medesimi: Alessandro Paci e Alessio Nonfanti (in arte Kagliostro) con l’innesto di una figura femminile come Benedetta Rossi. La trasmissione andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.30 sull’emittente televisiva pisana.

di Antonio Tognoli

Alessandro Paci, comico toscano, regista, attore e cabarettista reduce dal grande successo del film “Non ci resta che ridere“. che ha battuto ogni record durante la pandemia, si rituffa con grande entusiasmo in questa nuova avventura sul piccolo schermo con Kagliostro. I due ormai lavorano insieme da otto stagioni con grande successo.

Alessandro dopo il successo con il film “Non ci resta che ridere” un altra avventura sul piccolo schermo…

“”Quelli del Tubosarà una bella trasmissione, un format ormai collaudato su cui lavoriamo ormai da sette anni, dove io e Kagliostro andremo a prendere le immagini più buffe mostrandole e commentandole in maniera comica con frasi da noi inventate. Il tutto servirà per portare un pò di allegria in più al pubblico, che al momento è quello che ci vuole”.

Una trasmissione che ha fatto grandi numeri in questi anni…

Un format che piace alla gente. Questo lo dicono i numeri e non certo io. Non voglio essere presuntuoso ma dati auditel alla mano in otto anni abbiamo raggiunto i 200.000 spettatori. Dati di molto superiori a quelli di molte tv nazionali che hanno copiato il modello da noi ideato che va avanti ormai da tempo“.

Numeri importanti che anche a 50 Canale ti aspetti…

Assolutamente. Ho visto una grande organizzazione all’interno di 50 Canale una tv all’avanguardia che ha un proprietario come Nicola Rossi lungimirante e pieno di idee nuove da portare“.

Che cosa ti ha spinto a tornare in pista sul piccolo schermo?

Il grande entusiasmo e la grande passione che ho per questo lavoro perchè penso che prima dei soldi sia importante amare e apprezzare quello che uno fa“.

All’interno della trasmissione la novità sarà una presenza femminile…

“Esattamente. La trasmissione sarà arricchita dalla presenza femminile di Benedetta Rossi. Quindi faccio un appello. Se non volete guardare noi accendete la tele e guardate la bellezza di Benedetta Rossi“.

Ogni puntata avrà la durata di 24 minuti e sarà importante come al solito il coinvolgimento del pubblico da casa, che potrà inviare video e immagini o un semplice saluto, postando sulla pagina facebook dedicata alla trasmissionefb.com/quellideltubo50canale o inviando i materiali alla mail quellideltubo@50canale.tv.

Non ci resta dunque che iniziare!

By