Alessandro Pane: “La gara di Perugia ci carica e vogliamo giocarcela da subito”

PISA – E’ un Alessandro Pane carico quello che si presenta alla vigilia della delicata gara di Perugia. Il mister nerazzurro presenta la gara come una di quelle che nessuno vorrebbe mancare. Come si suol dire in gergo, è una di quelle gare che si preparano da sole, almeno sul piano mentale e degli stimoli. Gli umbri, nonostante la penalizzazione, sono lanciati in vetta e sono una delle compagini più accreditate per la vittoria finale. Si aggiunga poi il fascino dalla gara serale e delle telecamere, ed il gioco è fatto…

Mister, che vigilia sta vivendo?

“E’ una di quelle gare che tutti vorrebbero giocare sempre. Da parte di tutti c’è la vogila di giocare una gara come quella di domani. Affrontare il Perugia regala stimoli ed emozioni”.

Come sta la squadra?

“In settimana abbiamo lavorato bene, anche sul piano della mentalità. Arriviamo a questo appuntamento consapevoli delle nostre forze e vogliosi di far bene dal primo minuto”.

Formazione già decisa?

” Sugli undici da mandare in campo ho ancora un paio di dubbi che scioglierò soltanto all’ultimo. A parte gli uomini,  mi aspetto una reazione da parte della squadra dopo la sconfitta della scorsa domenica”.

By