Alessandro Pane: “La squadra ha tanta voglia di fare bene”

PISA – IL mister nerazzurro Alessandro Pane ha parlato a margine della cerimonia svoltasi questa mattina nella Sala Regia del Comune di Pisa, del prossimo match che vedrà i suoi ragazzi opposti al Catanzaro.

Come ha trovato la squadra dopo la sosta ed i tre giorni di riposo?

“Concentrata, vogliosa e con tanta voglia di far bene. I tre giorni di riposo hanno fatto molto bene alla squadra e sono disposto anche a concederli ancora in caso di un altro miniciclo positivo”.

Mister che gara si attende domenica?

“Ci aspetta una partita complicata contro una squadra difficile da affrontare. Comunque siamo fiduciosi di poter fare una buona partita, il che non vuol dire necessariamente quella di vincere la partita”.

Alessandro Pane (Foto Massimo Ficini)

Che avversario è il Catanzaro?

“E’ una squadra di blasone, tradizione e partita con obiettivi ben diversi dalla classifica attuale. Sarà una partita che sicuramente porterà delle insidie perchè arriva dopo la sosta, ma dovremo essere bravi ad aggirare quelli che potrebbero essere gli ostacoli di questo match”.

Il Catanzaro gioca con il 3-5-2…

“E’ la prima volta che affrontiamo un avversario che gioca con il solito modulo, quindi anche questo sarà un altro banco di prova che dovremo superare”.

 

By