Alexander Knaster sale per la prima volta a Palazzo Gambacorti

PISA – Il tanto atteso incontro fra il nuovo proprietario del Pisa Alexander Knaster e il Sindaco di Pisa Michele Conti si è tenuto questo pomeriggio lunedì 29 marzo a Palazzo Gambacorti.

di Antonio Tognoli

Incontro durato più di un’ora a cui hanno partecipato tutto l’entourage nerazzurro formato da Giuseppe Corrado e Marco Lippi. A tenere banco ovviamente la questione della nuova Arena.

Knaster dall’acquisto del Pisa Sporting Club è al suo secondo viaggio a Pisa. Il magnate americano – russo ricordiamo che ha rilevato circa due mesi fa il 75 per cento delle quote del club nerazzurro.

Ho avuto il piacere di conoscere Alexander Knaster, dandogli il benvenuto a Palazzo Gambacorti insieme a Giuseppe Corrado e Marco Lippi – afferma il primo cittadino Michele Conti sulla sua pagina Facebook – Prima di un lungo colloquio ho voluto fargli vedere Sala delle Baleari con gli affreschi che raccontano la gloria di Pisa. Ci siamo dati appuntamento fra qualche settimana garantendo la massima collaborazione dell’amministrazione Comunale sui progetti in cantiere del Pisa Sporting Club“.

Loading Facebook Comments ...
By