Alfredo Pedulla’ al Nerazzurro: “Ganz non è fantacalcio, non mi stupirei se De Luca e Donnarumma vestissero nerazzurro”

PISA – Il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedulla è intervenuto alla trasmissione Il Nerazzurro di Granducato TV parlando dei possibili colpi e delle trattative che riguardano il Pisa.

LE NEWS SUL CALCIOMERCATO SONO OFFERTE DA:

di Giovanni Manenti

IL PISA PUÒ FARE TANTO. “Mi aspetto molto dal Mercato di Serie B, ci sono 4-5 Società che possono spendere, a cominciare dal Benevento che ha già messo a segno un bel colpo con Eramo. Mi aspetto 5/6 colpi dal Pisa, purtroppo ha poco tempo a disposizione, penso un paio di colpi in attacco: Ganz non è fantacalcio, però prima il Verona deve trovare un sostituto. Potrebbero arrivare anche De Luca e Donnarumma – dice Pedulla – e non mi stupirei se vestissero il nerazzurro.

MERCATO CONDIZIONATO DAI CONTRATTI IN ESSERE. “Il mercato in uscita del Pisa è condizionato dagli elevati contratti di alcuni giocatori come Lupoli ed Eusepi, nel giro di attaccanti in B la chiave può essere Floccari che da Sassuolo ha molte richieste in B ed il suo acquisto potrebbe innescare un meccanismo da coinvolgere diversi giocatori di molte Società”.

By