Alla Route 66 di Asciano Pisano un altro fine settimana scoppiettante con la musica dal vivo

ASCIANO PISANO – Torna nel week-end la musica dal vivo alla Route 66 Ristopub di Asciano Pisano con le migliori cover-band nello spazio all’aperto del parco di Via delle Sorgenti ad Asciano Pisano.

Si parte giovedì con il rock dei The Evolution, mentre venerdì l’Angolo Retto omaggeranno i NOMADI. Sabato con Pee Wee Durante e gli Organic Groove. Naturalmente ci sarà la possibilità di cenare all’interno del locale con i vari menù dalle ore 19.30 sempre rispettando le regole del distanziamento e le norme anti-Covid. 

Giovedì 29 Luglio alle ore 21 arrivano i The Evolution per rendere omaggio a una delle più grandi rock band esistenti, i Pearl Jam. The Evolution è progetto che nasce alla fine del 2017 con l’intento di dare le stesse emozioni di un concerto dei Pearl Jam. Cura dei pezzi, cura dei suoni, cerchiamo di essere quanto più vicini agli originali. La band: Roberto Silvestri: Basso. Federico Mugnai: Voce Federico Corucci: Chitarra. Massimo Piga: Chitarra. Alessio Pellegrini: Batteria

Venerdì 30 Luglio alle ore 22 grande live music con “L’Angolo Retto” e il loro tributo alla musica dei Nomadi. La band è costituita da Marco Casarosa (voce e chitarra), Maurizio Damiani (chitarre), Giacomo Bardelli (batteria), Massimiliano Mazzieri (basso) e Enrico Giacomelli (tastiere).

Sabato 31 Luglio alle ore 22 con Pee Wee Durante e gli Organic Groove. Sono un affiatatissimo collettivo di musicisti provenienti da differenti realtà musicali nato nel 1999 con l’obiettivo di dare vita a serate live davvero comunicative, coinvolgenti, profonde, divertenti e ballabili. L’originalità della proposta sta nel particolare suono dell’organo Hammond che, grazie alle sue rotonde e corpose frequenze, sostituisce in questa formazione il ruolo classico del basso. Ospite del trio il sassofonista Cris Pacini. La band: Paolo “Pee Wee” Durante: Hammond Luca Giovacchini: Chitarra Matteo Sodini: Batteria e Cris Pacini: Sax (special guest). 

Per maggiori info e prenotazioni 050.857126  oppure consultare la pagina Facebook Route 66 Ristopub dove troverete tutte le news che cercate su spettacoli dal vivo e i menù a tema della serata. 

By