Alla Scuola Sant’Anna si parla di ‘ndrangheta con il procuratore aggiunto Gritteri

PISA – Il 26 novembre il Sant’Anna ospita la presentazione del volume del Procuratore aggiunto di Reggio Calabria Nicola Gratteri e dello storico Antonio Nicaso; moderano i docenti Francesco Strazzari e Alberto di Martino I dieci comandamenti della ‘ndrangheta nelle parole e nei silenzi degli affiliati.

“Dire e non dire, i dieci comandamenti della ‘ndrangheta nelle parole degli affiliati” è il libro di Nicola Gratteri, Procuratore Aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria e di Antonio Nicaso, scrittore e storico delle organizzazioni criminali, che gli stessi autori presenteranno lunedì 26 novembre (alle 17.00 in aula magna) alla Scuola Superiore Sant’Anna.

L’incontro è promosso in collaborazione fra l’Istituto Dirpolis (Diritto, Politica, Sviluppo) della Scuola Superiore Sant’Anna, l’associazione culturale calabrese “Esperia” e la sezione soci Coop di Pisa. Faranno da moderatori Francesco Strazzari, docente di Scienza Politica, e Alberto di Martino, docente di Diritto penale, entrambi della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.

By