All’Arena arriva Corrado: in 5.000 a festeggiare il passaggio di proprietà

PISA – Oltre 5.000 tifosi hanno assstito alla seduta di rifinitura del Pisa 1909 per festeggiare il passaggio di mano tanto atteso da Petroni a Corrado.

E alle ore 16.30 all’Arena arriva chi non ti aspetti: Giuseppe Corrado, il nuovo proprietario del Pisa che cortesemente scatta selfie con molti tifosi nerazzurri entusiasti, come da tempo non si vedeva all’ombra della  città della Torre.

img_2506Giuseppe Corrado poi va a salutare la squadra e mister Gattuso, che da lì a poco sarebbero saliti sul terreno di gioco per la rifinitura. I cori dei tifosi sono tutti contro Petroni e verso Lucchesi e a favore di mister Gattuso. È per lui l’ultima ovazione quando esce dal campo. Sembra di essere tornati indietro nel tempo, ai primi di agosto, con una sostanziale differenza, questa volta è quella buona e il Pisa può veramente gioire per una sua stabilità societaria.

img_2507Intanto Pisa – Bari di domani sera venerdì 9 dicembre da gara a rischio si sta avvicinando piano piano al tutto esaurito. Finiti i biglietti in Curva Nord, quasi in gradinata e tribuna. Sarà un Friday Night di grande festa. E che Pisa-Bari sia…

By