All’Arena il Pisa si prepara (a porte chiuse) alla gara con L’Aquila. Domattina allenamento di rifinitura con il sostegno del tifo prima della partenza per L’Aquila

PISA – Continua in un clima di grande serenità la preparazione dei nerazzurri in vista della gara playoff di domenica prossima al “Fattori” de L’Aquila.

Mister Menichini non ha cambiato le abitudini dei suoi ragazzi e ha disegnato una settimana praticamente standard che dunque oggi ha riservato a capitan Favasuli e compagni una seduta tecnico-tattica completamente improntata sui calci piazzati e sulle soluzioni da palla inattiva in un Arena rigorosamente a porte chiuse.

C’è stato comunque spazio anche per la parte atletica della preparazione pre-gara con la consueta partitella finale a ranghi contrapposti. Domattina la squadra si radunerà intorno alle ore 9.30 sul prato dell’Arena per effettuare l’ultimo allenamento in città: la seduta sarà aperta al pubblico in modo da permettere ai nerazzurri di raccogliere la spinta del pubblico che assisterà dalla tribuna alla rifinitura pre-gara. La Curva Nord ha già comunicato che domattina inciterà la squadra come due settimane fa prima della gara contro il Lecce. Al termine dell’allenamento la lista dei convocati che subito partiranno per l’Abruzzo.

SOTTO I TIFOSI NERAZZURRI INCITANO LA SQUADRA PRIMA DEL MATCH CON IL LECCE (foto pisanews.net)

20140509-191921.jpg

By