Alle 17 alla Ubik la presentazione di “Mia Story” un libro di Francesca Petrucci

PISA – Oggi pomeriggio alle ore 17 peesso la Libreria Ubik di Pisa ospiterà la presentazione dell’ultimo libro di Francesca Petrucci “Mia Story”, Dall’abbanono all’amore edito da MDS ed illustrato da Daniela Sbrana.

Durante la presentazione del libro Chiara Cini, giornalista di Canale 50, intervisterà l’autrice del libro che ci racconterà più da vicino qualche aneddoto su questa bella storia.

Mia nasce insieme ai suoi fratelli, ma nessuno la vuole adottare perché e’ timida e magra e ben presto resterà da sola. Grazie alle cure della volontaria Sara conoscerà l’amore e una vera famiglia che piano piano si allargherà sempre di più: prima arriva un “cucciolo umano” e poi un gattino e così Mia imparerà la gioia della condivisione.

Per ogni libro acquistato 1 euro sarà devoluto alla LIDA (Lega Italiana dei Diritti dell’Animale): con il progetto “LIDA amica MIA”. Lo scopo del libro è proprio quello di poter dare un aiuto concreto ai tanti cani abbandonati e in difficoltà.

Il nostro portale seguirà l’evento ed in serata vi proporrà il racconto e le foto più belle della presentazione di “Mia Story”.

SOTTO LA COPERTINA DEL LIBRO

20131207-111414.jpg

By