Alle ore 15 il Tuttocuoio sfida il Rimini di mister Alessandro Pane. Nello staff dei romagnoli anche il Dott. Franco Ferrini

PISA – Oggi scende in campo anche l’altra squadra pisana della nostra provincia, il nuovo Tuttocuoio di mister Cristiano Lucarelli e del Ds Igor Protti.

image

Inizia dunque oggi (ore 15) al “Mannucci” il dopo Alvini con la sfida all’ambizioso Rimini dell’ex mister del Pisa Alessandro Pane e del Prof. Franco Ferrini, lo scorso anno al Pisa, che si è accasato proprio nella compagine romagnola.

QUI TUTTOCUOIO. Mister Lucareli varerà oggi il nuovo 3-5-2. Davanti a Feola, difesa a tre con Falivena, Ferraro e Colombini. Peverelli e Picascia saranno gli esterni di fascia con l’ex nerazzurro Andrea Caponi, Muroni e Balde dighe del centrocampo neroverde. In attacco spazio al suo Shekiladze-Colombo.

QUI RIMINI. Nel Rimini saranno molte le assenze Della Rocca e Di Maio (squalificati), Ferrari, Ferretti, Esposito e Todisco (infortunati), e Bifulco impegnato in nazionale. Nelle fila del Rimini l’ex portiere del Pontedera Anaucora. La stella è naturalmente l’attaccante Adrian Ricchiuti.

By